Azione in corso...

035 543000

3 Buone ragioni per fare l'agente immobiliare

  • Liberi, indipendenti... e contenti!

    Sei padrone di te stesso, perché sei tu a decidere come e dove voler arrivare, quanto crescere, quanto grande vorrai essere e quale soddisfazione economica ottenere. Questa attività te lo consente perché il tuo successo non dipende dagli altri ma solo da te stesso, dal tuo impegno e dalla tua determinazione.

     Una attività gratificante piena di soddisfazioni.

  • Non dipendi più dagli altri, ma gli altri da te

    Non intraprendi un semplice lavoro, ma costruisci una professione solida e importante che durerà nel tempo dove tu sei il protagonista perché aiuti le persone a compiere la scelta più grande …la casa.

    Saranno le persone a cercarti per avvalersi delle tue capacità e non più tu ad inseguire gli altri per ottenere una occupazione.

    Chiediti perché tra gli annunci di chi si offre per lavoro, non appare mai nessun Agente immobiliare. Semplice, sono molto richiesti! Ad un agente immobiliare già formato basta solo spargere la voce per essere subito conteso dai tanti titolari di agenzia.

  • Una attività gratificante piena di soddisfazioni

    Aiutare le persone a soddisfare necessità così grandi come acquistare o vendere i propri immobili ti fa sentire utile, apprezzato e rende questo lavoro una parte importante della tua vita.

    Guadagnare di più è sempre possibile. perché è frutto del tuo impegno e nessuno ti limita a farlo.

PERCHE’ SCEGLIERE RE/MAX

  • Ambiente di lavoro motivante

    Il Consulente affiliato opera in costante collaborazione con colleghi altamente professionali, entusiasti ed ansiosi di ottenere grande successo nell’ambito immobiliare, di gran lunga più produttivi di quanto potrebbero esserlo da soli.

    Un sistema meritocratico con opportunità di crescita infinite. Puoi lavorare da solo, in team, o costruirti un ufficio nell’ufficio con una squadra tutta tua, …tutto è possibile, perché decidi tu il tuo successo e non gli altri.

    Condivisione di esperienze professionali con work shop di gruppi di lavoro ad hoc per Broker e Consulenti immobiliari, per argomenti specifici legati all’attività quotidiana di ciascuno.

  • Collaborazione efficace e garantita

    La collaborazione è la nostra arma vincente. Facciamo tante vendite con un numero di transazioni molto elevato perché collaboriamo. Più affari conclusi, maggiori guadagni!

    In RE/MAX la collaborazione funziona veramente perché non ci siamo limitati ai soli buoni propositi, ma abbiamo le regole (“Codice Deontologico RE/MAX”) e i mezzi tecnologici (MLS) per attuarla efficacemente e consentire ai nostri Consulenti di operare al meglio tutelando sia i propri interessi che quelli dei loro clienti.

    RE/MAX ti guida nello sviluppo del TUO business e ti supporta nell’intero processo, insegnandoti ad applicare strategie di acquisizione efficaci e a diventare lo specialista immobiliare per tutti i tuoi clienti.

    Il risultato è l’applicazione della filosofia win-win (vinci-vinci) dove TUTTI sono VINCENTI.

  • Filosofia e organizzazione vincenti

    Non il vecchio impianto piramidale che impone ruoli e compiti, ma un rivoluzionario modello circolare con agenti immobiliari (Consulenti), liberi professionisti indipendenti, che lavorano in piena autonomia e trattengono la maggior parte delle provvigioni.

    Il titolare di agenzia (Broker) non è più il capo gerarchico, ma il “coach” che guida il gruppo di Consulenti al successo per offrire un servizio eccellente ai loro clienti finali;

    RE/MAX ti guida nello sviluppo del TUO business e ti supporta nell’intero processo, insegnandoti ad applicare strategie di acquisizione efficaci e a diventare lo specialista immobiliare per tutti i tuoi clienti.

  • Formazione e addestramento al TOP

    La formazione di RE/MAX University è adeguata al mercato italiano e internazionale. È realizzata e aggiornata con il contributo dei migliori partner nazionali ed esteri e si avvale di formatori di comprovata esperienza e professionalità.

    L’Accademy presenta una gamma completa di percorsi di formazione innovativi e sempre aggiornati, rivolti sia ai professionisti del settore che ai neofiti, che vengono erogati tramite corsi d‘aula, aggiornamenti On-site e aule virtuali (Webinar via internet).

    Nel corso del 2018 si sono svolte in tutta Italia 340 giornate formative, a cui hanno partecipato più di 4.200 persone.

    RE/MAX premia coloro che investono nella formazione attribuendo crediti formativi e riconosce un certificato di competenze che l‘affiliato potrà promuovere come sigillo di garanzia per le proprie prestazioni rivolte alla clientela.

    “Per noi fare formazione non è riempire le menti, ma aprire le menti”

  • Promozione e marketing eccezionali

    Campagne pubblicitarie nazionali su televisione e radio periodicamente organizzate per rafforzare la visibilità del marchio e dei professionisti RE/MAX.

    Materiale pubblicitario con layout specifici che assistono i Consulenti nella presa incarichi, nella vendita di immobili e nella promozione personale.

    Attività di PR, rassegna stampa nazionale e internazionale con il marchio RE/MAX, comprese le sponsorizzazioni sportive, molto diffuse nel network.

    Sponsorizzazioni a livello internazionale e nazionale. Tra queste citiamo la F1, il calcio, il rubgy, i tornei di golf, la Coppa del Mondo di sci, le competizioni aerostatiche

    RE/MAX c’è!

  • Tecnologia semplice, ma all'avanguardia

    La tecnologia non potrà mai sostituire l’agente immobiliare, ma di sicuro gli agenti che la usano rimpiazzeranno quelli che non lo fanno. Per questo RE/MAX ha creato una piattaforma specifica ed articolata che potenzia il tuo business e la tua produzione. I siti personali degli agenti e quelli d’agenzia sono legati a livello nazionale ed internazionale e generano migliaia di contatti.

    Materiale pubblicitario con layout specifici che assistono i Consulenti nella presa incarichi, nella vendita di immobili e nella promozione personale.

    L’esclusivo sistema di collaborazione MLS rende i tuoi immobili immediatamente visibili agli oltre 130.000 agenti RE/MAX nel mondo, accelerando notevolmente le transazioni di vendita e locazione.

  • Clienti per la vita

    Il 94,7% dei nostri clienti consiglierebbe RE/MAX ad un familiare o amico. I clienti soddisfatti generano quel passaparola positivo che ne fa acquisire di nuovi e mantiene fedeli quelli consolidati.

    I nostri Consulenti immobiliari restano in contatto con i loro clienti, costruendo relazioni che durano per sempre. Da questi contatti e dalle segnalazioni che ne derivano, avviene il maggior numero di transazioni immobiliari.

  • Le persone scelgono RE/MAX

    Premio di Assofranchising “Asso del Franchising 2016 e 2017” decretato da oltre centomila consumatori come una delle migliori aziende per la qualità del servizio offerto

    “Superbrands Awards 2011-2016-2017”, riconoscimento per il brand immobiliare che harivoluzionato il modo di fare intermediazione

    Premio “Real Estate Awards”, quale Miglior gruppo di Franchising immobiliare in Italia.

    Nel 2010, 2011 e 2017 il titolo di “Great Place to Work®” ovvero la Miglior Azienda in cui lavorare e anche il “Best Workplaces for Women 2017” dove la popolazione femminile esprime in modo più intenso l’apprezzamento per un greatworkplace.

  • Network immobiliare N°1 al mondo

    Marchio tra i più riconosciuti al mondo e in Europa da oltre quarant’anni in continua ed ininterrotta crescita con strategie aziendali di successo.

    Investimenti costanti nella formazione e nelle infrastrutture tecnologiche per rispondere nel miglior modo possibile alle richieste della clientela.

    Forte impegno nella comunicazione e promozione del brand che garantiscono grande visibilità senza confini.

    Presenza mondiale (al 2019) in oltre 100 Nazioni, con una rete che supera i 123.000 agenti (18.000 solo in Europa) e le 7.900 agenzie (di cui oltr 1.800 in Europa). In Italia, al 2019, oltre 3.800 agenti, in oltre 450 agenzie sul territorio.

PERCHE’ DIVENTARE UN CONSULENTE REMAX BREMBANICA

  • Collabori in un ambiente dinamico e sereno dove concludi più affari con maggiori guadagni

    Venire a far parte di RE/MAX Brembanica significa essere accolti in un ambiente sereno e trasparente dove regna la cultura del rispetto e della fiducia per le persone che vi operano. Coerenza, correttezza, apertura rappresentano i principi fondanti del nostro gruppo. Stima, sincerità e riguardo sono le attenzioni che ognuno di noi riserva agli altri componenti della struttura e alla clientela con la quale interagiamo con i nostri servizi..

    Aderisci con tutti i Consulenti RE/MAX a un preciso regolamento Professionale con regole che predispongono tutti i colleghi ad un comportamento onesto e cristallino e che assicurano reciproco rispetto e collaborazione.

    Esegui più transazioni perché hai a disposizione tutti gli immobili acquisiti dai tuoi colleghi da offrire alla tua clientela, grazie alla collaborazione garantita dal metodo RE/MAX.

    Ricavi il massimo dagli affari che concludi personalmente e tramite i tuoi colleghi (trattieni fino all’85% delle commissioni), corrispondendo solo una minima quota per il supporto, l’utilizzo e i vantaggi che da noi ricevi. Quanto realizzi è nettamente al di sopra delle tradizionali aspettative di guadagno.

  • Lavori meglio e sei più competitivo

    Disponi di mezzi molto efficaci per concludere i tuoi affari: il nostro metodo di lavoro è collaudato e funziona, perchè ti fornisce strumenti e strategie di lavoro molto innovativi che accelerano le operazioni di acquisizione e di vendita, facendoti ottenere il maggiore profitto con il minore dispendio di risorse e di tempo.

    Non perdi tempo con attività che esulano dal tuo business principale perché il nostro sistema fa in modo che tu ti possa concentrare esclusivamente sulla tua attività immobiliare, supportandoti in tutte le operazioni di organizzazione e amministrative collaterali

    RE/MAX Brembanica ti mette anche a disposizione la propria business unit “Auction Point” che ti permette di entrare nel business degli immobili inseriti in procedure esecutive, concorsuali o provenienti da ex leasing.

  • Ti metti in proprio ma non sei da solo

    Con noi diventi imprenditore di te stesso e godi della grande libertà di organizzare la tua vita personale e professionale per fare carriera senza limiti prefissati di guadagno.

    Hai un rapporto diretto con la tua clientela, non devi sottostare ad alcun limite di zona imposto in quanto operi dove vuoi e gestisci il tuo portafoglio clienti ed i tuoi affari in assoluta autonomia, portando avanti e definendo direttamente ogni tipo di trattativa con grande indipendenza.

    Sei in proprio, ma senza gli svantaggi di esserlo: con noi diminuisci sensibilmente le spese di gestione perché le condividi con tutti gli altri colleghi affiliati: puoi così disporre di una grande struttura e dei suoi vantaggi a meno della metà del costo di averne una piccola e non ne sopporti i rischi di conduzione.

    Per conto tuo ma senza rischi

  • Lavora con gli altri e non per gli altri

    Il professionista sei tu e non sei secondo a nessuno perché promuovi direttamente la tua immagine professionale e ottieni la massima visibilità sul mercato. Le energie che spendi portano i maggiori vantaggi e risultati a te e non solo alla struttura per la quale operi: pubblicizzando personalmente i tuoi immobili promuovi soprattutto te stesso.

    Sei completamente libero perché totalmente autonomo ed indipendente. Disponi apertamente del tuo tempo ed organizzi il lavoro in base alle tue attitudini professionali: scegli i clienti e le zone di mercato nelle quali operare e decidi come acquisire e promuovere la vendita degli immobili affidati con le procedure e i sistemi pubblicitari a te più congeniali e convenienti

  • Puoi crescere senza limiti

    Impegno e persistenza è quanto richiediamo da te, il resto te lo forniamo noi. Se sei proattivo puoi costruirti una carriera che ti procurerà un ritorno economico interessante e continuativo, senza limiti di guadagno.

    Puoi anche rapidamente realizzare la tua agenzia nell’agenzia, perché hai la possibilità di crearti ed organizzare una tua struttura personale autonoma all’interno di quella di cui ne fai parte che lavorerà per te, senza i relativi costi di apertura, mantenimento e rischi di gestione.

    Inoltre grandi opportunità di business ti vengono offerte da RE/MAX Corporate, che si occupa della gestione di Grandi Clienti, istituzioni e mondo imprenditoriale, con particolare attenzione alle dismissioni di patrimoni immobiliari ad uso residenziale, commerciale, industriale e terziario.

  • Sei con i migliori

    La professionalità dei nostri consulenti immobiliari è notoriamente riconosciuta perché è superiore alla media. Essi nettamente si distinguono per capacità, esperienza maturata e qualità operative non comuni a tutti gli operatori di settore. Lavorare con loro ti conferisce credibilità e autorevolezza agli occhi della clientela, ponendoti in una condizione di netto vantaggio sui tuoi competitor.

    Sarai anche tu protagonista in una struttura che da sempre sa valorizzare i propri professionisti, il loro talento e il loro spirito imprenditoriale.

 

COSA PUÒ FARE REMAX BREMBANICA PER UN AGENTE IMMOBILIARE

PER ESSERE IL MIGLIORE LAVORA CON I MIGLIORI

Un network che ti supporti nel costruire un business solido, affidabile e duraturo nel tempo una vasta gamma di servizi che rendono RE/MAX il principale gruppo immobiliare al mondo lavoriamo duramente per offrirti il supporto e i servizi necessari per essere un leader nel tuo settore

la scelta migliore che tu possa fare oggi

  Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/ 2003 (Codice Privacy) e dell'art. 13 del Regolamento Ue n. 679/2016 (General Data Protection Regulation – GDPR) dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.