Azione in corso...

035 543000

12742
Terreno 640mq Alme', zona Interland Nord Ovest
Alme'

Area Riservata

Località e tipo di offerta

Alme'
Interland Nord Ovest
Terreno

Immagini e descrizione

Ai confini con il comune di Paladina, in magnifica posizione pedecollinare alle pendici del santuario di Sombreno, proponiamo in vendita cinque lotti di terreno edificabile ideali per la costruzione di ville singole o villette bifamiliari. Le superfici degli appezzamenti variano da mq.640 a mq. a 850 mq. e consentono di edificare delle costruzioni con un volume minimo di 495 mc., sino ad un massimo di 880 mc.. Il terreno possiede una conformazione perfettamente pianeggiante ed è comodamente servito da tutte le utenze. Il luogo è molto tranquillo ma prossimo alle maggiori arterie di comunicazione, a poco più di 6 km. dalla città di Bergamo e a 11 km. dal casello autostradale di Dalmine. Presso i nostri uffici si possono acquisire maggiori dettagli e informazioni tecniche per avere un più ampio quadro della situazione edilizia, nonché previo appuntamento colloquiare con un nostro architetto per ottenere indicazioni sul tipo di intervento e sulle caratteristiche e tipologie delle unità da edificare.

Gallery fotografica

Video

Virtual Tour

Dati generali

Terreni
79.000,00
residenziale
Nessuno
640

Caratteristiche

Assente
No

Classe Energetica

G D F E C B A1 A2 A3 A4

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappa


Visualizza mappa più grande

Calendario Open House

Consulente immobiliare

Piernando Gallo
Broker Manager
VILLA D'ALMÈ (BG), Via Fornaci, 6
info@brembanica.com
035543000

Condividi

Assistente immobiliare

Richiedi informazioni sull'immobile

  Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/ 2003 (Codice Privacy) e dell'art. 13 del Regolamento Ue n. 679/2016 (General Data Protection Regulation – GDPR) dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.